AREE DI INTERVENTO                

ADR è il nostro servizio che mette a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni e di Enti Privati la consolidata esperienza dei nostri esperti per la soluzione di quesiti che ineriscono alle seguenti aree di intervento:

• Gli appalti pubblici

• Le Convenzioni Consip e acquisti sul MePA 

Si dà spazio e soluzione a dubbi pratici ed interpretativi posti dagli operatori del settore e relativi all’iter completo della gara nonché della successiva fase contrattuale dell’appalto. 

Si tratta di settori caratterizzati da grande complessità, da responsabilità personali e dalla dinamica evoluzione normativa. Tutti elementi che rendono difficile e poco sereno l’operato degli addetti ai lavori. 

IL NOSTRO MODUS OPERANDI


Azione

Parte dal cliente. Semplice e diretta: il problema su cui ha necessità di confrontarsi, per essere certo/a di una soluzione che ha ipotizzato o per conoscere il punto di vista di un esperto in materia.

Ascolto

La soluzione parte dall'attenta analisi del problema del cliente. Non offriamo soluzioni predefinite, tutto parte dallo studio del caso specifico.

Studio costante

Propedeutico all’attività che svolgiamo, completato dall’attività consulenziale e formativa condotta presso i clienti su tutto il territorio italiano.

Affiancamento

Ogni giorno, senza preclusione di periodi o di argomenti. Il cliente potrà porci quesiti su tutto ciò che riguarda l’area per cui richiederà il nostro intervento.

Esperienza

Elevata ed in continua crescita. Frutto di anni di supporto tecnico e formativo a Pubbliche Amministrazioni di ogni genere, in tutta Italia.

Professionalità

I nostri valori: disponibilità, competenza, scrupolosità nelle risposte, tempestività, cultura del lavoro. Su questi elementi basiamo il nostro impegno quotidiano.

Soluzione

E’ il risultato di quanto descritto. E’ la soddisfazione del bisogno del cliente. E’ l’esperienza che si fa concretezza, che offre una strada, che dà un indirizzo su cui basare il suo agire. 

© Copyright 2020 Mediaconsult Srl| Privacy | Cookie